giovedì 18 marzo 2010

“Cugino e cugino”: prossima fiction di RaiUno con Giulio Scarpati e Nino Frassica


DAL WEB:

Si continua a parlare delle nuove fiction che andranno pian piano a riempire i nostri palinsesti tv: una di queste è la nuova fiction di RaiUno “Cugino e cugino“, composta da sei puntate, di due episodi l’una, e prodotta dalla Ldm per la regia di Vittorio Sindoni.
Protagonisti di questa serie sono il duo formato da Giulio Scarpati, che recentemente abbiamo visto, anzi rivisto, nella sesta serie della fiction di RaiUno “Un medico in famiglia“, e Nino Frassica, quindi non più Flavio Insinna come inizialmente si vociferava.
Giulio Scarpati interpretà Filippo, un affascinante cinquantenne corteggiato da una vicina di casa con la passione per i dolci, mentre Nino Frassica interpreterà Carmelo, un cuoco siciliano e cugino di Filippo che a sorpresa piomberà proprio a casa sua…e ce ne saranno delle belle!
Per il resto non si sa ancora molto, se non il fatto che nel cast, oltre al duo protagonista, ci sarà anche Euridice Axen (che proprio in queste settimane vedremo nella nuova fiction “Ris Roma – Delitti Imperfetti“) nel ruolo di Monica Fontana.
http://www.teleblog.it/2010/03/18/la-nuova-coppia-prossima-fiction-di-raiuno-con-giulio-scarpati-e-nino-frassica/

3 commenti:

Michela ha detto...

Non vedo l'ora che vada in onda questa fiction,perchè visti gli interpreti vedo già che sarà davvero divertente!
in bocca al lupo Giulio!

elena ha detto...

Bene..proprio una "strana" coppia! e, siccome da vecchio detto, "la curiosità è femmina"... come non veder l'ora che questa coppia si.."concretizzi"???
In bocca al lupo, Giulio, anche per questa nuova ... "avventura"...!

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora di vederla!!
seguo sempre Giulio, che ho conosciuto grazie alla tv nei panni di Lele, e da allora l'ho sempre seguito, è uno degli attori che preferisco di più in assoluto!
qualcuno sà per quando ne è prevista la messa in onda?