giovedì 4 marzo 2010

Articolo dal "Corriere della Sera": Scarpati in teatro e presto in una nuova fiction

Giulio Scarpati parla del suo spettacolo "Troppo buono" in tournée già da qualche mese e della fiction che sta preparando: "Cugino e cugino", con Nino Frassica. Una 'strana coppia' all'ennesima potenza. Una fiction che si preannuncia molto movimentata e divertente.
Ecco qui l'intera intervista fatta da Emilia Costantini.
(cliccare per ingrandire)

5 commenti:

elena ha detto...

Beh..che dire? c'è tutto "Scarpati" e tutto "Giulio" in questa bella intervista/ritratto... Per chi ha già visto lo spettacolo, leggere certi "punti", fa tornare in mente il momento, il gesto, la parola.. Per chi lo deve ancora vedere mi auguro che sia una sorta di "sprone" a scoprire uno Scarpati che si rivela in tutto se stesso, nel bene - tanto..troppo....??' - e nel "male",se con "male" si intende appunto l'eccesso di bontà che può portare a ..catastrofi inimmaginabili...
E poi le "chicche" delle novità..quella "in fieri", la fiction in compagnia con Frassica...un cocktail che potrebbe diventare ... "esplosivo"; e quella "nel cuore"... Vedere Macbeth o Riccardo III - forse l'emblema anche "estetico", nella sua deformità, della malvagità con una "mente" machiavellica... - per me che sono un'anglofila sfegatata sarebbe proprio il massimo....
Che faccio? Incrocio le dita e spero???

Michela ha detto...

Eh si questo bell'articolo fa aumentare ancora di più la voglia di tornare a rivedere il "mio" "troppo buono",spettacolo che adoro...ma ormai manca poco!
e tanta è anche la curiosità per la nuova fiction in lavorazione,che dalle premesse si preannuncia sicuramente divertente e appassionante!
e visto che non c'è due senza tre ho la curiosità e la speranza che davvero Giulio possa interpretare in futuro sul palcoscenico un personaggio come quello di shakespeare! nell'attesa BUON LAVORO GIULIO,so che come sempre non ci deluderai!

dalila ha detto...

Quando Giulio porterà in scena qualcosa di sir William Shakespeare che sia il Macbeth o Riccardo III io sarò in prima fila cose spettacolari,se farà anche dottor Jekyll and Mister Hyde sarà un'interpretazione spettacolare..incrocio le dita di entrambe le mani :-)

Anonimo ha detto...

MICHELA.. HAI DETTO CHE FRA POCO RIVEDRAI TROPPO BUONO.. MA DOVE A SOGLIANO? PERCHE' LI' CI SARO' ANCH'IO!!!

Anonimo ha detto...

AH DIMENTICAVO SONO GIULIA (GIU)..