lunedì 4 gennaio 2010

VIDEO DA 'TATAMI'



ringrazio Naty per questi video!

5 commenti:

Admin ha detto...

Brioso, brillante, ironico, intelligente,tanto.E discreto,riservato, razionale, controllato.
Un bel mix è Giulio. Una bella persona a cui devo dire sempre 'grazie' per la stima e la fiducia, anche quando mi lascia 'carta bianca' per lavorare al blog.
Ciao Giuliè!! :)))

Michela ha detto...

Più lo guardo e più rido...fra la storia delle palline da ping-pong,le parolacce dette con giri di parole,le partite di calcetto,il lato oscuro che sfoga tutto nel privato,dei bambini di cui non sono tanto sicuri,dell'oroscopo che essendo pesci ascendente gemelli sono in 4...veramente uno spasso! e direi che oltre al titolo di "troppo buono",giulo si merita pure quello di troppo simpatico!

elena ha detto...

Ieri sera era .."a caldo"... Ora mi sono rivista con calma il video che Naty così sollecita ha messo e che dire...?
Sì,concordo con Anna in pieno!ironico, brillante, controllato ma con la battuta sempe pronta, niente mai "fuori posto", tutto con una "naturalezza" spontanea che lascia disarmati.
Sono stati toccati tutti gli argomenti possibili in poco più di 10 minuti...e tutto, velocemente tra un "botta e risposta" con Presta che non permetteva nemmeno alla brava Raznovich di "inserirsi" in questa sorta di "confessione pubblica" tra il serio e il faceto.
Mi auguro che siano molti ad averlo visto o che, almeno trovandolo su YT, si incuriosiscano...Troveranno,come ho detto ieri, uno Scarpati "sconosciuto" ai più ma di un divertente, di un divertente...che lascia senza parole....

dalila ha detto...

tre soli aggettivi per definire Giulio ieri sera nell'intervista, Ironico...discreto..controllato in totale è stato lui in tutta la sua simpaticissima semplicità...disarmante

Anonimo ha detto...

Bellissima intervista! Giulio, una persona che sa essere ironica, semplice, discreta e divertente allora stesso tempo! Un attore con una carriera invidiabile ed un modo di recitare così spontaneo ma anche controllato..Tra le palline da ping-pong, il lato oscuro, l'essere in apparenza "troppo buono" c'è da morire dalle risate :D!