martedì 24 novembre 2009

"MEDICO" PER TUTTI I GUSTI: LO 'SCOPPIO' FINALE!

Un Medico in Famiglia 6 chiude in bellezza: la prima puntata, Ci vorrebbe un amico, ha sfiorato i 9 milioni (8.862.000 telespettatori con il 30,73% di share) mentre la seconda, Fuga d’amore, ha raggiunto gli 8.333.000 e 33,99%. Un risultato che non può che aprire le porte alla settima stagione del Medico, che ha sempre raccolto alti ascolti.

Qualche video per riassaporare gli ultimi momenti della fiction.
La 'forza' dell'Amore...i consigli di un papà


Per i 'romantici'...


e..... finale 'scoppiettante',allegro,divertente, ottimista

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sinceramente la settima serie diventa interessante solo se rimane il personaggi odi Scarpati, io avevo smesso di vedere il medico dalla quarta serie ho provato a vedere la terza ma non c'è paragone, secondo me la rentree del suo personaggio ha portato una ventata di "realtà" nella serie, che per quanto sia sempre una fiction per famiglie e quindi intrisa di buoni sentimenti, nelle ultime serie era diventata inverosimile e assurda. Quindi la vera forza di questo format è Scarpati (e l'hanno dimostrato gli ascolti). Non ha senso il medico senza il suo personaggio (che tra l'altro da il nome alla serie!)
complimenti per il blog
Francesca

elena ha detto...

Se mi riesce provo a mettere qui quello che avevo inserito nella giornata del 20...non so mi dà sempre errore...

elena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
elena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
elena ha detto...

L'ho spezzato.. e l'ho rimesso al suo posto..il 22 novembre...perchè volevo che restasse.....Scusa Anna, scusa Giulio...lo so che faccio pasticci...ma le cose scritte.."restano"..o meglio..dovrebbero restare...