lunedì 21 settembre 2009

ESORDIO VINCENTE SU RAIUNO PER IL MEDICO IN FAMIGLIA


Sebbene non sia proprio piacevole parlare di Auditel o share, va da sé che, in questo caso occorre parlarne...!!

Ieri sera ottimi ascolti per l'esordio di ''Un medico in famiglia''.Le prime due puntate della fiction con Lino Banfi hanno consegnato a Raiuno la prima serata. Il primo episodio e' stato visto da 5 milioni 943 mila spettatori con il 23.20 di share, mentre gli spettatori sono saliti a 6 milioni 800 mila ( 27.08 di share) per il secondo episodio.

"Dieci anni fa Un medico in famiglia portò nelle case degli italiani, con leggerezza ed equilibrio, temi conflittuali come l’aborto, l’omosessualità, i rapporti sessuali tra ragazzi, la droga, un nuovo modo di essere famiglia che c’era già ma di cui la tv pareva non essersi accorta. Dieci anni dopo propone una riflessione su cosa siamo diventati."(la stampa)

PER CHI AVESSE PERSO LA PUNTATA DI IERI SERA, ECCO IL SITO DOVE VEDERLA:

1 commento:

elena ha detto...

Beh..l'ho messo ieri nel c-box..."a caldo"...sono tornata indietro di 11 anni... Rivedere "Lele" e "Giulio" è una cosa che mi ha fatto molto piacere...e poi tutti quelli visti fino ad ora hanno proprio dato il meglio perchè questa serie riuscissse come..la ciliegina sulla torta! Anzi, alcuni li ho trovati ancora meglio di come erano: Guido-Sermonti per esempio...mi ha dato la sensazione di aver "afferrato" lo spirito "giocoso" che c'era nelle serie "storiche" e mi è piaciuto moltissimo. Ho ritrovato "il capirsi con uno sguardo" di "Lele" e "Libero" e Melina mi ricorda un po' la Cettina dei primi tempi..anche se Cettina è insostituibile!
Se il buongiorno si vede dal mattino...Evvai Famiglia Martini!!!