giovedì 29 maggio 2008

DON ZENO HA VINTO!! ED ANCHE GIULIO!!!


VINCE LA SERATA DON ZENO -L'UOMO DI NOMADELFIA, CON 6 MILIONI E SETTECENTOMILA SPETTATORI E IL 28% DI SHARE!!!

Credo che, finalmente, il pubblico inizi a rivolgere la propria attenzione verso lavori significativi.. Una bella chiusura di palinsesto per la Rai!

Per me che ho seguito passo passo, da lontano ,le riprese, ho ricevuto testimonianze dal popolo di Nomadelfia e da coloro che hanno partecipato come comparse(se scorrete, le trovate in blog..),è stata la conferma del bel lavoro svolto e, diciamolo, della passione che Giulio Scarpati usa profondere in quel che fa.

Complimenti e... ad maiora!!!

2 commenti:

elena ha detto...

E che commento si può fare....????
BRAVISSIMO, BRAVISSIMO, BRAVISSIMO !!!! e...GRAZIE

Anonimo ha detto...

….Giulio è stato davvero molto bravo ed anche gli altri attori….E’ uscita davvero una fiction straordinaria!....E credo che inizi già a dare qualche frutto: sapete…io ho convinto amici e conoscenti di Reggio Emilia a guardarla….alcuni di loro non conoscevano don Zeno….e sono
rimasti davvero colpiti dalla sua figura….Ieri sera ho ricevuto due messaggi che mi chiedevano se ancora esiste Nomaldefia e dove si trova, per andare a visitarla….E’ una piccola cosa…ma se anche solo una parte dei telespettatori, è stata “toccata” come loro…beh..sicuramente non potrà portare altro che qualcosa di positvo…..
…E poi…ragazze…..ma perché non ci organizziamo e facciamo anche noi un salto a Nomadelfia?..