lunedì 19 maggio 2008

Articoli sulla fiction "Don Zeno" L'uomo di Nomadelfia


3 commenti:

Anonimo ha detto...

è un blog molto bellotornerò spesso a vederlo^^Sei molto brava aprecisa nell'organizzarlo.

elena ha detto...

Ciao Tania_01! Io non sono la "mamma" del blog ma solo un' "aiutante" nonchè un'amica di chi è amico/a di Giulio! Ma permettimi di darti comunque il benvenuto tra noi!!! Vedrai: da così... a sempre meglio... e, passa parola mi raccomando!!!
P.S.Ehm "eva" mi sono "permessa"...ho fatto male..??? Baci

Admin ha detto...

Salve Tania e benvenuta! Ti ringrazio per le tue osservazioni.Il blog al momento è quasi un sito ufficiale, considerando che non inserisco nulla che non mi sia ufficialmente confermato dall'artista, Giulio, amico e attore 'di qualità'!Torna a trovarci e lascia le tue impressioni: avrò piacere a rileggerti!!
ciao eva