sabato 22 dicembre 2007

IL BLOG AUGURA BUONE FESTE...!!!



«Non si può amare a distanza, restando fuori dalla mischia, senza sporcarsi le mani, ma soprattutto non si può amare senza condividere» (don Luigi Di Liegro)

Riguardiamo questo backstage..


CREDO CHE QUESTI MESSAGGI, DA SOLI, BASTINO…

MA AGGIUNGO, PER TUTTI I VISITATORI DEL BLOG E PER L’ATTORE E L’AMICO
GIULIO SCARPATI
TANTI AUGURI DI BUON NATALE E DI UN 2008 RICCO DI NOVITA’, SUCCESSI E SERENITA’!!!

4 commenti:

elena ha detto...

Ringraziando di cuore "eva", ma soprattutto l'Amica che c'è in lei e che tanto tempo fa "navigando" ho, FORTUNATAMENTE, scoperto, mi associo ai suoi auguri a tutto il blog e a chi lo "abita", lo anima o semplicemente lo frequenta, e ricambio con tutto il mio affetto e la gratitudine che le porto.
Ma anche il MIO augurio "principe" va al ... "quasi collega" (...!!!!???) e all'Amico Giulio Scarpati a cui questo blog è dedicato: che sia un Natale sereno, come dovrebbero esserlo tutti i Natali e tutti i giorni della vita, e che il 2008 sia slpendido: successi a non finire, certo, ma, soprattutto, tanta tanta tanta serenità ....
Auguri, Giulio!!

Anonimo ha detto...

Auguro anche io a tutti voi, alla cara "Eva", e al caro Giulio un Natale sereno e un nuovo anno ricco di gioie e soddisfazioni.
AUGURIIIII!!!!!

Anonimo ha detto...

Ringrazio questo 2007,che mi ha dato l'oppurtunità di conoscere Giulio.... Eva ed Elena (tre care persone.....ed auguro a loro e a tutti quanti voi,un sereno Natale ed uno splendido 2008..
AUGURI DI CUORE!!!

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti, a Giulio Scarpati che ammiro da sempre e a tutti quelli che visitano il blog.
Complimenti a eva per il modo di 'presentare' questi auguri!
Non avevo mai visto questo filmato