mercoledì 31 ottobre 2007

Serata "Di Liegro": ..e gli applausi vanno in Paradiso!!!


Non avevamo dubbio alcuno che questa serata dedicata a Don Luigi Di Liegro e la presenza di Giulio sortisse questo che un giornalista de "IL MESSAGGERO" ha descritto!

Posto qui qualche stralcio più 'significativo' tratto dall'articolo:

Martedì 30 Ottobre 2007

di SALVATORE TAVERNA

Parco della Musica gremito di anime buone, venute da ogni parte del mondo, per ricordare don Luigi Di Liegro, fondatore della Caritas, prete sempre dalla parte dei poveri e dei disagiati, scomparso dieci anni fa. E qui, all'Auditorium, la fondazione che porta il suo nome raccoglie fondi per proseguire la strada del sacerdote dal volto umano. La serata Tanti splendidi soli è organizzata dalla nipote, Luigina Di Liegro, vice presidente. «La memoria dei valori di don Luigi è un punto di riferimento per la nostra città, sì, la base di un progetto umano, sociale e politico che ha come obiettivo la crescita di una comunità senza esclusioni».

Riflettori puntati sul palco: conducono Giulia Fossà e Roberto Ciufoli.

E fa il suo ingresso trionfale lui, già Medico in famiglia, di successo, e don Di Liegro nella fiction 'L'uomo della carità'. Entra Giulio Scarpati e gli applausi arrivano in Paradiso. L'attore ricorda quei giorni della lavorazione e il significato positivo di trasformarsi in un sacerdote che frequenta, adora e vive con i poveri.Così viaggia la serata: con tante testimonianze che non dimenticheranno mai, un uomo, un prete, un angelo..., don Di Liegro.

3 commenti:

elena ha detto...

Appunto... NON AVEVAMO "ALCUNISSIMO" DUBBIO...!!!!

Admin ha detto...

Certo..soprattutto mi fa piacere che di questa fiction ancora se ne parli, che chi l'ha vista l'abbia apprezzata, oltre ai tanti riconoscimenti che sta raccogliendo dallo scorso maggio ad oggi!

Anonimo ha detto...

buy facebook likes
facebook likes

http://www.serjtankian.com/news/watch-music-video-goodbye-gate-21-rock-remix-ft-tom-morello http://my.cheng-tsui.com/node/683/talk?page=3
1000 facebook likes 1000 facebook likes facebook likes
I have tried downloads, on a variety of computers, which run everything from Windows 95, right up through XP. On every computer that I have ever tried, I have tried to stay on "safe" sites, such as Download.com, to download operations programs, screensavers, and so on (Download.com is just an example, of dozens of so-called web-sites I have tried). Wouldn't you know it, though. At evewry single site, that I can mention, I have brought back viruses, worms, and "tons" of spy-ware. And this is from the "clean", "safe", web-sites. I know that the best hackers can penetrate any connection, including D.S.L., dial-up, and any other connection, to inject bad codes into home computers. How can internet users "safely" use the internet, without having to worry about hackers, and corporations, "injecting" garbage into our computers? Any suggestions would be appreciated.

buy facebook likes get facebook likes [url=http://1000fbfans.info]buy facebook likes [/url] get facebook likes