mercoledì 9 maggio 2007

ANCORA SUL FILM TV “L’UOMO DELLA CARITA’”!




CI SIAMO!












DATE "ATTENDIBILISSIME", anzi "UFFICIALI":

21 E 22 MAGGIO IN PRIMA SERATA SU CANALE 5….!


NEL FRATTEMPO...SAREBBE IL CASO DI SEGUIRE IL “MAURIZIO COSTANZO SHOW”di giovedi 17 maggio: CI SARA’ UNA PUNTATA SULLA “SOLIDARIETA’” E GIULIO SCARPATI SARA’ MOLTO PROBABILMENTE LI’!



per altre news sulle eventuali ospitate,aggiornerò...appena so che sono "sicure".

RIBADISCO:POVERI ARTISTI! LI FANNO ALTALENARE PER BADARE AGLI INTERESSI DELLE AZIENDE TELEVISIVE....

CERTO, IMPORTANTE ANCHE QUESTO...MA I "VERI" ATTORI "LAVORANO" E SAREBBE GIUSTO 'DARE A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE '!STOP. MI FERMO...MEGLIO!

magari, per star zitta, e darvi modo di leggere altro su questo lavoro, vi posto dei link: questo è fresco...è una presentazione de "L'uomo della carità"

http://www.laportella.net/cinema/autori/giulioscarpati/fiction.htm

qui c'è 'un po' di Giulio e delle sue..origini...
è una pagina che, a breve, diventerà una "sezione" interamente dedicata all'attore

http://www.laportella.net/cinema/autori/giulioscarpati/index.htm

3 commenti:

elsa ha detto...

BENE! Finalmente! Staremo (o almeno starò...) alzata fino ad ore impossibili... Speriamo che anche altri lo facciano... COMUNQUE...SEMPRE A NOTTE PIU' O MENO FONDA...MA ALMENO SPERIAMO CHE QUALCOSA... "DI CONCRETO" CI SIA!!!

elsa ha detto...

E' chiaro che sono PERFETTAMENTE CONCORDE....Valgono molto di più una "stalla", una "fattoria", un "fratello" - grande o piccolo non importa, basta che "finga" di essere "spontaneo" magari con qualche parola di "troppo" - che seri e preparati attori con una vita di lavoro sulle spalle e nel cuore... Per quanto mi riguarda ho fatto tanta di quella "promozione" anche a parole che non mi meraviglierei se, in quelle due serate, ci fossero ... interi "gruppi di ascolto" ... targati "Caritas Nord-Est"!!!! ma anche tanta tanta gente che sta aspettando da due anni....

Unknown ha detto...

Ciao Anna, complimenti per il tuo blog, l'ho girato un po' e mi sono divertita un sacco...sarà che sono un'appassionata di teatro, di poesia...e di Giulio Scarpati!!!
Ancora complimenti!
Un bacio Tiziana