giovedì 24 maggio 2007

ALL'ATTACCO!!!!ORA NON VA...NON VA!



CARI TUTTI,
SAPPIAMO QUANTO "SCANDALOSO" SIA STATO IL COMPORTAMENTO DI MEDIASET CON IL FILM "L'UOMO DELLA CARITA'", SPOSTANDOLO, ANZI "DECLASSANDOLO "DA CANALE 5 A RETE 4, DA UN GIORNO ALL'ALTRO...MENTRE TANTA GENTE, LA SECONDA SERATA, NON SAPEVA DOVE ANDARSELO A VEDERE E MOLTI HANNO PENSATO DI AVER SBAGLIATO O CHE FOSSE STATA INTERROTTA...
IN EFFETTI... PER UNA STUPIDA "MANCIATA" DI "SHARE" LA SOSPENSIONE ERA STATA LA PRIMA IDEA DI QUESTI....(MEGLIO CHE NON MI ESPRIMO....!!)


VOLEVO INVITARE A TELEFONARE A MEDIASET

(ANDATE SU www.mediaset.it POI SU"SALA STAMPA" , SCORRETE FIN
GIU' E CLICCATE SU "LE SEDI":lì troverete i numeri di telefono).
INSISTIAMO,PROTESTIAMO E DIAMOCI DA FARE PERCHE' CI SIA LA
REPLICA, DOVEROSAMENTE "RIPRESENTATA" E PROMOSSA...(pare ci fosse intenzione ....da parte dei'capi' di tutta questa faccendaccia....)

GIULIO SCARPATI MI HA DETTO IERI CHE VORREBBE INSERIRE UN SUO COMUNICATO E MAGARI LO FARA' SU QUESTO BLOG...A MENO CHE NON ABBIA TROVATO UNO SPAZIO PIU' "LETTO DA TUTTI" E ME LO AUGURO PER LUI!!!

ATTENDO SUE NUOVE...
GRAZIE PER I COMMENTI E....CONTINUATE!HO DATO LIBERO ACCESSO A CHI VOGLIA FARLO.

E..PER CHI LEGGE I POST...INVITO A GUARDARE COMMENTI!

UNO PER TUTTI...TUTTI PER GIULIO!!!!

3 commenti:

Elena ha detto...

STA CERTA CHE MEDIASET AVRA' LA SORPRESA DI RISENTIRE PER L'ENNESIMA VOLTA LA MIA VOCE!!!!! E NON MOLTO EDUCATA QUESTA VOLTA!!!!
GIULIO MERITA TUTTO IL BENE POSSIBILE PER QUELLO CHE HA SEMPRE FATTO PER TUTTI E PER CIASCUNA DI NOI..
UNA PER TUTTI... TUTTE PER GIULIOOO!!!!

tiziana ha detto...

Consideratelo già fatto...ho scritto, e sto provando a chiamare...spero che davvero capiscano che cose di questo genere sono scandalose, e che quando si tratta di professionisti, come nel caso di Giulio Scarpati e del regista e degli sceneggiatori del film, dovrebbero tenere un comportamento serio...bisogna pur fare differenza fra professionisti e gente che si improvvisa "artista"...la qualità e la professionalità andrebbero premiate...e il pubblico merita rispetto. Spero di leggere presto cosa nel pensa il diretto interessato :)

Elena ha detto...

Mi sarebbe piaciuto che questo commento fosse visibile in prima pagina, ma, spero, che venga visto comunque.
Dopo la "premura" di mamma rai di "pubblicizzare" una fiction Mediaset "Maria Montessori" stamattina a TVTalk, e il rigirare, con gusto, il coltello nella piaga del Tgcom sul "flop di Scarpati", ieri sera A MATRIX C'E' STATA UNA INTERA PUNTATA CON POCHISSIMA PUBBLICITA' INCENTRATA SULLA SOLA CORTELLESI e sulla "Montessori"!!! Sono alllibita ancora di più..!!
E' chiaro che a Mediaset di Giulio e de "L'uomo della carità" non gliene poteva "fregar de meno"... Beh! c'era un modo un po' meno "drastico" per farlo capire..: non accettare la fiction 2 anni fa così come non l'aveva voluta la Rai...
Però così sarebbe stato tutto troppo semplice... Invece, in questo modo, sono riusciti a dimostrare PUBBLICAMENTE che del Signor Giulio Scarpati a loro, a tutti, non importa niente... Beh, la loro unica fortuna è che hanno a che fare PROPRIO CON UN "SIGNORE"... non so quanti al posto di Giulio si sarebbero limitati ad "incassare", fare qualche dichiarazione senza "andare sopra le righe" e mettersi il cuore in pace... MA PORCA MISERIA!!! non c'è nessuno che alza la voce, nemmeno in questo blog a parte la proprietaria , tiziana e la sottoscritta?????