
CARI TUTTI,
SAPPIAMO QUANTO "SCANDALOSO" SIA STATO IL COMPORTAMENTO DI MEDIASET CON IL FILM "L'UOMO DELLA CARITA'", SPOSTANDOLO, ANZI "DECLASSANDOLO "DA CANALE 5 A RETE 4, DA UN GIORNO ALL'ALTRO...MENTRE TANTA GENTE, LA SECONDA SERATA, NON SAPEVA DOVE ANDARSELO A VEDERE E MOLTI HANNO PENSATO DI AVER SBAGLIATO O CHE FOSSE STATA INTERROTTA...
IN EFFETTI... PER UNA STUPIDA "MANCIATA" DI "SHARE" LA SOSPENSIONE ERA STATA LA PRIMA IDEA DI QUESTI....(MEGLIO CHE NON MI ESPRIMO....!!)
VOLEVO INVITARE A TELEFONARE A MEDIASET
(ANDATE SU www.mediaset.it POI SU"SALA STAMPA" , SCORRETE FIN GIU' E CLICCATE SU "LE SEDI":lì troverete i numeri di telefono).
INSISTIAMO,PROTESTIAMO E DIAMOCI DA FARE PERCHE' CI SIA LA
REPLICA, DOVEROSAMENTE "RIPRESENTATA" E PROMOSSA...(pare ci fosse intenzione ....da parte dei'capi' di tutta questa faccendaccia....)
GIULIO SCARPATI MI HA DETTO IERI CHE VORREBBE INSERIRE UN SUO COMUNICATO E MAGARI LO FARA' SU QUESTO BLOG...A MENO CHE NON ABBIA TROVATO UNO SPAZIO PIU' "LETTO DA TUTTI" E ME LO AUGURO PER LUI!!!
ATTENDO SUE NUOVE...
GRAZIE PER I COMMENTI E....CONTINUATE!HO DATO LIBERO ACCESSO A CHI VOGLIA FARLO.
E..PER CHI LEGGE I POST...INVITO A GUARDARE COMMENTI!
UNO PER TUTTI...TUTTI PER GIULIO!!!!
3 commenti:
STA CERTA CHE MEDIASET AVRA' LA SORPRESA DI RISENTIRE PER L'ENNESIMA VOLTA LA MIA VOCE!!!!! E NON MOLTO EDUCATA QUESTA VOLTA!!!!
GIULIO MERITA TUTTO IL BENE POSSIBILE PER QUELLO CHE HA SEMPRE FATTO PER TUTTI E PER CIASCUNA DI NOI..
UNA PER TUTTI... TUTTE PER GIULIOOO!!!!
Consideratelo già fatto...ho scritto, e sto provando a chiamare...spero che davvero capiscano che cose di questo genere sono scandalose, e che quando si tratta di professionisti, come nel caso di Giulio Scarpati e del regista e degli sceneggiatori del film, dovrebbero tenere un comportamento serio...bisogna pur fare differenza fra professionisti e gente che si improvvisa "artista"...la qualità e la professionalità andrebbero premiate...e il pubblico merita rispetto. Spero di leggere presto cosa nel pensa il diretto interessato :)
Mi sarebbe piaciuto che questo commento fosse visibile in prima pagina, ma, spero, che venga visto comunque.
Dopo la "premura" di mamma rai di "pubblicizzare" una fiction Mediaset "Maria Montessori" stamattina a TVTalk, e il rigirare, con gusto, il coltello nella piaga del Tgcom sul "flop di Scarpati", ieri sera A MATRIX C'E' STATA UNA INTERA PUNTATA CON POCHISSIMA PUBBLICITA' INCENTRATA SULLA SOLA CORTELLESI e sulla "Montessori"!!! Sono alllibita ancora di più..!!
E' chiaro che a Mediaset di Giulio e de "L'uomo della carità" non gliene poteva "fregar de meno"... Beh! c'era un modo un po' meno "drastico" per farlo capire..: non accettare la fiction 2 anni fa così come non l'aveva voluta la Rai...
Però così sarebbe stato tutto troppo semplice... Invece, in questo modo, sono riusciti a dimostrare PUBBLICAMENTE che del Signor Giulio Scarpati a loro, a tutti, non importa niente... Beh, la loro unica fortuna è che hanno a che fare PROPRIO CON UN "SIGNORE"... non so quanti al posto di Giulio si sarebbero limitati ad "incassare", fare qualche dichiarazione senza "andare sopra le righe" e mettersi il cuore in pace... MA PORCA MISERIA!!! non c'è nessuno che alza la voce, nemmeno in questo blog a parte la proprietaria , tiziana e la sottoscritta?????
Posta un commento